Spedizione

I pacchi sono generalmente inviati entro 1-2 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite “Bartolini” BRT corriere espresso. Nel momento in cui il pacco verrà preso in consegna dal corriere, vi forniremo un link/codice di spedizione (che sarà attivo dopo poche ore) in modo da poter monitorare gli spostamenti del pacco. 

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Salvo in rare occasioni, non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Ordini e Resi

La ditta Barbieri garantisce la sostituzione di qualsiasi prodotto risultasse difettoso, danneggiato o spedito per errore con la responsabilità dei propri addetti.
Ci impegniamo ad imballare ed inscatolare con molta cura i nostri prodotti, capita purtroppo però che a volte la marce arrivi danneggiata. In questo caso occorre scrivere una mail a: info@cesteriabarbieri.com entro e non oltre i 2 giorni successivi dal ricevimento della merce - indicando con descrizione e foto la natura del difetto. Sarà nostra cura inviare il corriere per il ritiro della merce difettosa e la sostituzione della stessa. Nel caso l’oggetto non fosse più disponibile vi verrà immediatamente emesso un rimborso su PayPal/bonifico bancario a seconda del metodo di pagamento precedentemente utilizzato.
Salvo rare eccezioni, non sono previsti altri tipi di rimborsi. 
Per qualsiasi informazione scrivere a info@cesteriabarbieri.com
N.B. Alcuni oggetti della nostra collezione, risultano “antichizzati” all’origine. Colori di diversi oggetti potrebbero risultare non omogenei. Lo stile “shabby chic”/“provenzale” a cui ci ispiriamo, prevede su determinati oggetti righe, bolli o scheggiature, si declina pertanto ogni responsabilità per l’acquisto di questi prodotti. Per qualsiasi informazione scrivere a info@cesteriabarbieri.com

Pagamento

La ditta Barbieri mette a disposizione dei propri clienti le seguenti possibilità di pagamento:

  • PAYPAL 
Il cliente che sceglierà questo tipo di pagamento verrà diretto sul gateway sicuro di PayPal. Le informazioni finanziarie (dati personali o numeri di carta di credito) verranno raccolte da PayPal senza che la ditta Barbieri o terzi possano in alcun modo avervi accesso. Tali informazioni, inoltre, non verranno da noi mai riutilizzate se non per emettere rimborsi in caso di eventuali resi.

  • BONIFICO BANCARIO
Dopo aver effettuato un bonifico, occorre inviare una mail entro e non oltre i 3 giorni lavorativi  dal momento dell’ordine con copia dell’avvenuto pagamento all’indirizzo ad info@cesteriabarbieri.com. Trascorso tale periodo, il vostro ordine potrebbe esser annullato senza alcun avviso.
 Si informa il cliente che la consegna del prodotto avverrà solo al momento dell’avvenuto accredito sul C/C indicato.
Tutti i dettagli bancari verranno visualizzati al termine dell’acquisto.

Disponibilità dei prodotti

Le disponibilità indicate su www.cesteriabarbieri.com sono indicative e non rappresentano in nessun caso un obbligo contrattuale. Tali disponibilità sono aggiornate quotidianamente. In base alla differenza di tempo tra il negozio e l'aggiornamento del Sito, potrebbe verificarsi l'indisponibilità del prodotto ordinato.
In caso di effettiva indisponibilità l'ordine sarà ritenuto non valido e la somma pagata verrà riaccreditata immediatamente tramite PayPal o bonifico bancario a seconda del metodo di pagamento precedentemente utilizzato.